TRABAJA CON NOSOTROS

Descubre los puestos vacantes

Ver todas las ofertas

DATAWAREHOUSE DEVELOPER

Esprinet Spa
Vimercate,

Descripción de la Organización

Esprinet è un’azienda multinazionale quotata in Borsa leader nel sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con più di 1.700 collaboratori, 31.000 rivenditori clienti, oltre 650 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita (EspriVillage) sul territorio Nazionale, con un fatturato di oltre 4,7 miliardi di euro.

Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale. Semplifichiamo e potenziamo la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.

Volete conoscere in anteprima come si vive in azienda? Seguiteci sui nostri canali Social Instagram e Facebook @esprinet.hr.italy


Puesto

Per la nostra struttura technology, siamo alla ricerca di un* DATAWAREHOUSE DEVELOPER che avrà l’obiettivo di gestire i progetti connessi al Datawarehouse di Esprinet con attività di programmazione sia lato PL/SQL che su strumenti di reportistica Oracle (OAS) e proprietari (sviluppati in .net Core) e lato database in ambienti Oracle e Vertica.

In particolare, la persona si occupa della realizzazione e della gestione dei progetti connessi al gruppo Esprinet, partecipando attivamente sia nella fase di analisi che in quella di sviluppo delle applicazioni.

Avrà inoltre la respinsabilità di gestire in autonomia attività di manutenzione sugli applicativi preesistenti, nonché di costruzione ed integrazione di sistemi di Datawarehouse con differenti sistemi.


Requisitos

  • Diploma Tecnico e/o Laurea in Ingegneria o in Informatica
  • Esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo c/o aziende strutturate;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (sarà considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola);
  • Competenze: Buona capacità decisionale, analitica e di pianificazione;
  • Competenze tecniche richieste: Conoscenza del Linguaggio SQL, di programmazione Oracle PL/SQL, di tool di ETL (meglio se Oracle Data Integrator) e di BI (meglio se Oracle BI e Power BI);
  • Conoscenza base di Linux e Shell Scripting;
  • Competenze tecniche preferenziali: Conoscenza di Oracle Analytic Server (OAS) e Database Vertica.

Otra información

Sede di lavoro: Vimercate (MB)